Buoni propositi

P si stava preparando per la maratona di Roma, ma è troppo ciccione… Dopo aver fatto una mezza dal lago di Castel Gandolfo a Roma ha capito che forse è meglio per il momento dedicarsi alla mezza. Allora mezza maratona Roma-Ostia il 27 Febbraio 2011. Per ogni Km percorso, P donerà 20 euro alla nostro progetto per il pozzo. A proposito, Ale, Laura, Chiara e Davide hanno fatto la loro donazione. Grazie ragazzi.

P & friends for Africa

Ormai tanto tempo fa, Papà e i suoi amici hanno cominciato a raccogliere dei soldi per beneficienza… però per mille motivi ancora non li hanno donati.

è ora di muoversi!

Fino ad ora abbiamo raccolto 1241 euro, l’obiettivo è 3000 euro per donare attraverso il progetto Acqua dell’AMREF un pozzo in Africa, che verrà intitolato al papà di Enrico .

P raccoglierà fondi fino al giorno del suo compleanno (il 27 marzo del 2011), quando diventerà uno splendido quarantenne, poi faremo immediatamente insieme la donazione. A proposito, nessun regalo per P, ma mettete da parte un po’ di soldini per questa iniziativa che poi raccoglieremo alla festa.