Segreto svelato …. mica una, quattro novità  … e che novità !!!!

Prima di tutto benvenuta Lucia… e si, l’epidemia dilaga impetuosa, un’altra amichetta à nata ieri. Ormai credevo la portasse Babbo Natale ed invece eccola qui. Un bacio alla mamma e pure al papà.

Poi vi ricordate che avevo un segreto… pure Pinuzza e Gianluca aspettano. Evvai!

Ieri sera sono stata per la prima volta in discoteca al 45 giri. Non è che abbia capito molto, un po’ troppa confusione per i mie gusti, però… tutti mi salutavano, mi indicavano e “pucci pucci”, “trilli trilli”… mica ho capito perchè parlano così strano. Comunque abbiamo salutato gli amici di Mep e siamo andati a casetta… lunga dormita stanotte.

Infine oggi ho fatto il mio primo vaccino. L’infermiera è stata bravissima ed io non ho fiatato… sono una dura io 😉

Auguri Budino

Oggi vi voglio raccontare di mio fratello Budino.

budino_res.jpg

Budino è un bambino Brasiliano, la cosa magica è che non è solo fratello mio, ma anche di Nicole, Sophie, Ascanio e Francesco eppoi non è solo figlio di Mep, ma anche di Mara, Lorenzo, Nospa, Simona, Nathalie, Enrico, Lampadina, Paperoga, Bravo Bravo, Noemi, Valvola, Trota, Valentina, Fracassa, Nep, Fenomeno, Geppa, Cipolla, Venturi, Cristina, Nonno, Peppe, Luciana, Tre Minuti, Follevento e …. bello vero.
auguri_res.jpg

Budino e i nostri amici brasiliani ci fanno gli auguri:

“que Jesus le retraga tudo bom para alegria saudes para vocè e toda a sua familia. Muito obrigado por seo ajudo. Te desejo um feliz Natal”

grazie a Bruno e Noemi abbiamo anche la traduzione …

“che Gesu riservi per te e la tua famiglia il meglio per allegria e salute. Molte grazie per il tuo aiuto. Ti auguro un felice Natale”

… e noi contraccambiamo … AUGURI FRATELLINO.

We con i nonni e la zia Giorgia

ciao papà, hai ragione noi ci siamo proprio divertiti!siamo stati ad inciuccarci di brunello a Montalcino e poi a fare shopping natalizio ad Orbetello.ma dai resisti ancora qualche ora che domani ci vediamo e mi strapazzi di coccole e io ti tiro i capelli e ti faccio tutti i versi che ho imparato!

montalcino.jpg

Io lavoro e voi in Toscana… ma che si fa così?!?

Mentre io lavoro in quel di Atlanta voi siete a Buonconvento con Ronzinante… vabbè, ma la prossima volta non mi fregate 😀

immag074_1.jpgimmag076_1.jpg

Atlanta è “sciapetta”, ma Georgia Tech is amazing!!! Ogni volta che vengo negli Stati Uniti mi entusiasma l’enorme valore che qui danno all’innovazione e alla ricerca e mi infastidisce il “nostro” essere assoultamente inconsistenti. Per contro il cibo fa schifo… pollo fritto e salsette… come si dice, ariconsolamoce co’ l’aglietto!!!

immag070_1.jpg

Terzo complemese

ciao oggi compio 3 mesi! sono grande ormai!

invece di ricevere regali voglio fare un regalo speciale al mio papà che è lontano….una mia foto appena sveglia…così lo metto di buon umore!come farebbe altrimenti ad iniziare la giornata senza di me??? tvb P :)

sveglia.jpg

Papà in trasferta

Ciao Matilde. Sono all’aeroporto di Philadelphia in attesa di andare ad Atlanta. Oggi è il primo giorno che stiamo veramente lontani… addirittura oltreoceano. Ma torno prestissimo e la prossima volta ci veniamo insieme alla mamma. A proposito, mi raccomando, tieni d’occhio la mamma 😉

immag068.jpg