1 Gennaio 2007

ciao,
vi racconto la mia prima giornata del 2007 :)
Dopo aver ballato fino a tardi col mio papà  la notte di capodanno ed essermi fatta coccolare dalla mia mamma appena sveglia, siamo stati, insieme ad annagloria e nic, a fare una passeggiata a 1700 m sull’Etna!Che bello, passare dal mare alla montagna in così poco tempo…e poi c’era tantissima neve e un panorama bellissimo, faceva caldo e lo zio nic mi ha tirata con lo slittino!Mi sono divertita tantissimo a fare delle discese spericolate e ho anche fatto qualche passetto sulla neve!

ballo.jpgcoccole.jpg

neve2.jpgneve1.jpg

La Befana viene… dall’alto

Bruno, Andrea e Luca “hanno volteggiato, con i loro paramotore gettando caramelle e dolcetti sulla folla estasiata e con il naso all’insù“… cita l’articolo apparso sul giornale Nuovo Oggi Castelli di Giovedi 11 Gennaio 2007. Scarica il jpg dell’articolo.

Per di più i soldi raccolti sono stati devoluti in beneficenza… Grandi ragazzi. Evvai così.

Ecco Lucia

Finalmente oggi ho conosciuto Lucia. Che carina, mi sa che faremo grandi cose insieme… intanto stasera ci mangiamo la prima pizza… vabbè col latte di mamma!!!

lucia.jpg

matilde-e-lucia-007.jpg

Buon anno dalla Sicilia

Ciao a tutti…

Con Mep siamo in Sicilia da zio Nicola e zia Annagloria. Siamo partiti da Napoli il 30, cosa estemporanea come al nostro solito e siamo sbarcati nella magnifica Palermo. Da li brum…brum… verso Catania. Che bella! Siamo arrivati al Carrubo di mattina presto, ma zio Nicola era stato chiamato in missione e dunque non c’erano. Abbiamo chiamato la zia al telefone e “…siamo di fronte al tuo cancello”…”… non ci posso credere sono scioccata!”. Poi abbiamo aspettato che lo zio tornasse… 😀 non ha trovato Annagloria a casa e …. scena di gelosia, ma poi quando ha visto che c’ero io, m’ha subito coccolata. Abbiamo organizzato una buona cenetta e poi ballato a più non posso fino al nuovo anno. Alla fine ero stanca e mi sono accucciolata… BUON ANNO, IL MIO PRIMO ANNO!

P.S. Oggi si lavora…

annag.jpg