Sondaggio: SCARPE che passione!

La mia mamma ne ha almeno una cinquantina e io non potevo che ereditare questa passione!

Infatti ho più scarpe che mesi! 😀

Quale vi piace di più? Lasciate il vostro commento e alla fine vi dirò quale è la mia preferita!

scarpe1.jpg scarpe2.jpg scarpe3.jpg scarpe4.jpg scarpe5.jpg
turkish etoile christmas fashion conigliose
scarpe6.jpg scarpe8.jpg scarpe7.jpg scarpe9.jpg scarpe10.jpg
sport figliadeifiori paperina everyday etnico

Tlin….un dentino!

Hei ecco perchè questi giorni ero un pò stranitella….è uscita fuori dalla mia gengiva una piccola puntina bianca…MeP dicono che si chiama ‘dentino’ e che potrò usarlo per mangiare tante cose buone e croccanti e per dire le parole difficili, tipo ZIA! :)

dentino3.jpg

Auguri MeP

blog2.jpg

Sono passati ben 5 anni da quando la mia mamma e il mio papà si sono dati il primo bacio….quante cose sono successe …M si è laureata con un proff fighissimo (hihihihi), hanno preso il brevetto di parapendio, sono andati a vivere insieme, hanno vinto un bronze award ad un concorso mondiale, hanno comprato il camper, hanno fatto il giro dell’austria in bicicletta, e adesso, ultima ma più importante…. hanno fatto una figlietta meravigliosa….che sarei io! 😉

Alle terme di Viterbo

Ciao, ieri P doveva lavorare a Viterbo e dunque M, nonno Gianni ed io abbiamo approfittato per andare alle terme dei Papi. Poi P e Silvia ci hanno raggiunto e super mega bagnetto… che calduccio, proprio piacevole, io e il mio costumino con Nemo abbiamo spopolato…terme.jpg Se non fosse che ad un certo punto ho bevicchiato e … blah quell’acqua c’ha un saporaccio 😉

Un giorno importante!

ciao amici,

oggi è un giorno importantissimo perchè ho fatto tante cose nuove.

Stamattina sono stata in piscina con MeP.

piscina1.jpg

Che bello tutta quell’acqua e i bimbi che mi guardavano e giocavano. Ho sguazzato come un pescetto per mezz’ora provando tutti gli stili … pancia in su, in giù, morto a galla…!

piscina2.jpg

Dopo la nuotata sono crollata in braccio al mio papà…guardate che nuotare è davvero stancante!

Poi quando mi sono svegliata ero affamatissima e ho mangiato per la prima volta il brodo vegetale con la crema di riso….mi sono sbafata quasi tutto il piatto! Ho preso tutto dal mio papà ! :)

pappa1.jpg

I miei primi 20Km in bicicletta

ciao amici,

questo bellissimo weekend di febbraio, ma con temperature primaverili, mi ha permesso di testare il mio fantastico carrello!

Dietro il mio papà sfrecciavo come una campionessa delle due ruote sul lungomare di Sabaudia.Mamma ci seguiva a ruota senza perdermi di vista un minuto però!

Tutti i ciclisti che incrociavamo ci additavano stupiti….ci hanno anche chiesto da dove venivamo, pensando forse che fossimo una famigliola spartano-crucca!

Io mi sono divertita un mondo, mi sono appisolata un po’ e poi ho anche chiaccherato da sola mentre guardavo il mare.

Che spasso! :)

carello1.jpg

carello2.jpg