Fai della Paganella

Non siamo la nazionale norvegese, che comunque si allena su queste piste, ma siamo un gruppone di 33 amici con la voglia di sciare!!!! Ed eccoci tutti all’hotel Miravalle! Un delizioso albergo a strapiombo sulla falesia e a due passi dalle piste. I proprietari sono gentilissimi e si mangia TROPPO bene!!! Chiudono anche un occhio sulle nostre incursioni nella spa carichi di figli (hihihihi)

miravalleIl tavolone dei bimbi è fantastico …. loro si divertono e noi non sapremo mai se hanno mangiato qualcosa in questa settimana oppure no!!colazione_bimbimarghe_cate3Iniziamo con un pò di contatto diretto con la neve …io_terra lalla marghe_catee poi VIA! ….. chi se ne va in giro sulle piste

panorama impiantianche di notte

notturnachi fa pupazzi di neve nel tempo libero (chi ha l’occhio più acciaccato? Mati che l’ha strisciato sulla moquette o il pupazzo di neve?)pupazzomani_altochi guarda l’eclissi di sole!

eclissi chi fa il compleanno!!!! rosachi mangia nelle baitepranzo_baitafamily2pranzo1chi fa la scuola sci … e il maestro li porta sui fuori pista …maestro_fuoripistao a fare snowboard snowboarder snowchi irrimediabilmente non ha tutte le rotelle a posto…stefy_andye non può mancare anche un gruppo di ‘ominidi’ dediti all’alcoholominiAlla fine della settimana …. le gare!!! Sono tutti bravissimi! Noi ci portiamo a casa due ori!

mati_racchette podio_mati podio_mati_vero podio_marghe bimbeE sulla strada del ritorno ci fermiamo a Verona, a vedere la casa di Giulietta.

balconelove-love-love

verona_tutti

cuore_noi cuore_betta_cate cuore_fiorani Arriveduar!