M&P in giro da soli

…. bhe non proprio soli, con Vale&Vale! Partenza venerdì sera e tappa per cena a Celano, troviamo un posto delizioso, la “Locanda Madonna delle Vigne” . Ottima cena!

La mattina si riparte diretti sulla costa adriatica. Colazione in piazza a Rocca S.Giovanni, con il pitale di te freddo :)

colazione_roccapasseggiata per il paesino palle

e poi ci affacciamo sulla bellissima costa dei trabocchi

trabocchi_viewPasseggiata in acqua

mare_trabocchi

bagno (!!!) e poi a pranzo al trabocco di Punta Punciosa.

Arriviamo presto e per più di un’oretta è tutto per noi, ombra, venticello teso, rumore del mare, tante chiacchere e buon vino…che meraviglia!

uomini

Il pranzo è ottimo e abbondante, pienamente soddisfatti, nonostante la confraternita (dei magnoni) che declamava poesie e inni.

pranzettoUltimo tuffo (non dal trabocco) e poi andiamo a Punta Aderci, un promontorio stupendo da cui ci godiamo il tramonto sul mare …. peccato che nel frattempo ci hanno aperto i camper scassinando le serrature e che a V&V hanno rubato i portafogli :(tramonto_1 noi4 tramonto_3Serata a Vasto. Dormiamo in paese per poter andare dai carabinieri la mattina dopo. Insomma decidiamo di non rovinarci questo bellissimo we e così torniamo nella riserva naturale di punta Aderci, che di giorno e con un bel ventone è ancora più suggestiva! Facciamo un bel tratto in bici, lungo la vecchia ferrovia, che porta fino a Casalbordino

punta_a1 punta_A2 punta_bici2 E poi al mare a rilassarci!

punta_pranzo

Giornata bellissima che concludiamo con una cenetta nella fresca Sulmona.

Arriveduar

punta_bici

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *